Come incoraggiare gli adolescenti ad essere più attivi

Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’attività fisica regolare offre molti benefici per la salute. Adolescenti. Essere attivi può aiutare gli adolescenti a mantenere un peso sano, rafforzare le ossa e i muscoli, migliorare il sonno, ridurre lo stress e aumentare l’autostima.

L’attività fisica offre anche agli adolescenti uno sbocco per l’energia e l’interazione sociale con i loro coetanei.

Gli adolescenti del Regno Unito spendono più di sette ore al giorno davanti agli schermi, incoraggiando più attività È vitale per il tuo benessere fisico e mentale.

Rendi l'attività fisica divertente

La chiave per far muovere gli adolescenti è rendere l’esercizio divertente. Gli sport di squadra consentono agli adolescenti che stai crescendo Casa adottiva a Orange Grove Per socializzare e divertirsi con gli amici rimanendo attivi. Sport come calcio, basket, hockey, netball e rugby sono ottime opzioni.

Puoi anche cercare leghe ricreative nella tua comunità che accettano adolescenti.

Se a tuo figlio non piacciono gli sport competitivi, suggeriscigli di andare in bicicletta, fare escursioni, nuotare o ballare con gli amici. Avere un cane che ha bisogno di camminare può anche motivarlo a muoversi di più.

Dare l'esempio

È più probabile che gli adolescenti siano attivi se vedono i loro genitori esercitarsi regolarmente. Fai una passeggiata serale insieme come famiglia o iscriviti a un lezione di ginnastica Puoi partecipare con tuo figlio adolescente.

Chiedi a tuo figlio di mostrarti gli esercizi che gli piacciono, come yoga, circuiti o video di danza.

Fare attività fisica insieme rafforza il legame e dà il grande esempio. Loda tuo figlio quando noti che si sta sforzando di fare più esercizio.

Offri ricompense

Offrire piccole ricompense può dare agli adolescenti un incentivo a partecipare ad attività fisiche.

Offriti di pagare tuo figlio per portare a spasso il cane un certo numero di volte a settimana. Dopo una partita di sport o una lezione di ballo, fermati per un frullato o un frappè mentre torni a casa.

Lascia che tuo figlio inviti un amico SU Dopo aver completato un video di esercizi con te, gli adolescenti rispondono bene ai piccoli dolcetti che rafforzano comportamenti sani.

Riduci il tempo trascorso davanti allo schermo

Il tempo eccessivo sullo schermo è a importante Ostacoli all'esercizio fisico per gli adolescenti di oggi. Imposta limiti sul tempo trascorso davanti allo schermo per le attività ricreative per fare spazio all’attività fisica.

L’uso di telefoni e tablet non dovrebbe essere consentito durante i pasti e l’obiettivo dovrebbe essere quello di non avere più di 2 ore al giorno davanti allo schermo non legate alla scuola.

Carica tutti i dispositivi fuori dalla camera da letto durante la notte per evitare l'abitudine di giocare e social media a tarda notte. Pianifica un po' di tempo libero dallo schermo ogni giorno in modo che tuo figlio possa leggere, praticare sport all'aria aperta o dedicarsi agli hobby.

Promuovere il trasporto attivo

Invece di portarlo ovunque, suggeriscigli di camminare, andare in bicicletta o prendere i mezzi pubblici per raggiungere luoghi come scuole, case di amici e negozi.

Questo Incorpora l'attività fisica nella routine quotidiana di tuo figlio. Offriti di pagare un abbonamento annuale per l'autobus per rendere i trasporti pubblici più convenienti.

Fornisci a tuo figlio una bicicletta e un equipaggiamento di sicurezza in modo che possa muoversi in modo indipendente e attivo. Fai sapere agli amici che tuo figlio è disposto ad andare a piedi o in bicicletta alle riunioni sociali.

Concentrati sul divertimento, sulla varietà e sulla coerenza

Più importante I fattori da tenere in considerazione quando si incoraggiano gli adolescenti a fare esercizio sono il divertimento, la varietà e la costanza. Aiuta tuo figlio a trovare attività che gli piacciono davvero piuttosto che costringerlo a partecipare in modo rigido.

Introduci regolarmente forme di esercizio nuove e divertenti per mantenerli interessati. Cerca di incorporare l'attività fisica nella tua routine quotidiana o settimanale, in modo che diventi qualcosa una normalità abitudine.

Con pazienza e positività, puoi preparare i tuoi ragazzi per una vita di sana attività fisica.

Seguici e metti mi piace:

 
Macrolibrarsi
Share.

Leave A Reply