Come far crescere le braccia

Pinterest LinkedIn Tumblr +



?? Clicca e guarda il video! Durata complessiva: 00:06:32

? In cerca di un corso completo per tornare in forma comodamente da casa e guidato dai migliori professionisti?
Scopri corsi esclusivi IN ITALIANO consigliati di Allenarsincasa.com!

▶️ Videocorso 7′ OFFICE WORKOUT: allenati in qualsiasi istante della giornata, migliora la postura e riattiva la concentrazione (anche al lavoro) a questo link: https://linke.to/7officeworkout

▶️ Videocorso IL SEGRETO DEGLI ADDOMINATLI SCOLPITI (per uomini e donne) a cura del campione mondiali di Bodybuilding Gaetano Tufarelli. Clicca qui: https://linke.to/absscolpiti

▶️ Videocorso per AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE IN 4 SETTIMANE, guidati dall’ex campione mondiale di Bodybuilding Gaetano Tufarelli. Clicca qui: https://linke.to/muscoli4settimane

▶️ Videocorso completo di GAG (GAMBE ADDOMINALI GLUTEI) da casa, un percorso molto efficace con un insegnante certificato e di prestigio come Daniela Novati. Clicca qui: https://linke.to/gagcertificato

▶️ Videocorso PILATES CORSO BASE E INTERMEDIO da svolgere a casa, a cura dell’insegnante certeficate Daniela Novati. Clicca qui: https://linke.to/corsopilates

▶️ Videocorso completo KRAV MAGA EFFICACE
di Giacomo Cerri! Approfitta dello SCONTO 50% tramite questo link: https://linke.to/promokravmaga

▶️ Il libro bestseller “La Verità Sugli Addominali Scolpiti” di Mike Geary IN ITALIANO con lo SCONTO DELL’85% a questo link: https://linke.to/promoabsperfetti

 
Macrolibrarsi
Share.

50 commenti

  1. Quello che conta forse è non i numeri di ripetizioni quanto farne ma eseguirli anche con meno ripetizioni fino al cedimento e con massima perfezione e intensità

     
  2. Ciao! Utilissimo video… Vorrei sapere cortesemente se cambia qualcosa fra fare prima bicipiti e poi tricipiti (come nella vostra scheda), o se va bene mixarli. Grazie in anticipo!

     
  3. Una domanda:
    Io abbino i pesi ad un altro sport. Siccome il tempo per i pesi è limitato, mi concentro sempre sui multiarticilari; panca, dip, military, trazioni e loro varianti.
    Sono robusto, ma rispetto al petto ho braccia carenti. È forse perché non faccio mai curl e french Press e similari? Dovrei concentrarmi di più su questo esercizi monoarticolari tralasciando un pochino i multi? Perché pensavo che diventare forte in panca military e trazioni mi facesse di conseguenza aumentare anche le braccia. Eppure mi sembrano sempre indietro. Ditemi la vostra. Grazie!

     
  4. So che non mi risponderai mai, ma ci provo lo stesso, un soggetto Natural ,per quanti anni può acquisire massa magra ? È vero che dopo 3-4 anni non c'è più la crescita muscolare ?

     
  5. Bene allora io rientro nella terza categoria ho sia le braccia che il petto e la schiena che fanno cagare. Contenuti sempre interessanti sto provando a rimediare a questa mia pessima situazione grazie per le guide.

     
  6. " per far crescere le braccia…..allora metto il braccio a 45° di latitudine nord sud ovest est, mentre fuori c'è la luna piena e eclissi di sole, con un' umidtà pari ad 38% mentre come quando fuori piove…" caspita ragazzi meno p..e mentali, allenate le braccia 4 o 5 volte a settimana e vedrete che avrete due tronchi….vi dovete spaccare sotto i pesi per diventare muscolosi…per essere grossi ci vogliono comunque le bombe….

     
  7. Mi hanno sempre detto che si deve dormire 8 ore al giorno per crescere….. Io in questo periodo dormo 3/4 ore al giorno perché vado a letto tardi e mi sveglio alle 6 per allenarmi e poi andare a lavoro…. E sto diventando più grosso in 1 mese da 72 kg sono passato a 82/4 kg e il pezzo che cresce di più sono i bicipiti????

    Mi alleno tutte le mattine e nel giorno di riposo faccio canoa (domenica)

     
  8. A 20 le allenavo quasi tutti i giorni e avevo delle braccia molto grosse…alla fine vi dovete sfiancare sotto i pesi grossi non i chiletti fatti con le bottiglie di plastica…

     
  9. Secondo me le braccia bisogna sfinirle dopo l'allenamento di spinta e trazione.. dopo tutti i lavori di spinta si va di isolamento x i tricipiti stesso discorso vale per le trazioni x i bicipiti.. non è che se non muscoli piccoli allora vanno allenate di più

     
  10. Buongiorno, essendo un atlela che si allena ormai da qualche anno ho notato dopo la scorsa fase di massa finita a giugno di avere braccia e spalle molto più carenti rispetto ai muscoli del tronco e da circa due mesi ho iniziato una programmazione che prevede sei allenamenti a settimana di cui due di spalle e braccia (uno focus principale intensità bicipiti e l'altro focus principale tricipiti), due gambe(uno focus intensità l'altro volume) uno petto con richiamo spalle e tricipiti e infine uno schiena con richiamo deltoidi posteriori e bicipiti.
    Come le sembra?

     
  11. Buongiorno, prof. Intanto grazie mille per i contenuti sempre piu aggiornati e soprattutto chiari , la domanda è la seguente : quando parli dalle 15 alle 20 serie allenanti come volume ottimale , perche non si fa mai cenno alle rep? Nel senso che se io facessi 20 serie allenanti ma queste serie sono ognuna da 6 rep con un peso ovviamente adeguato sono da considerarsi idonee e proficue all' accrescimento?
    Grazie

     
  12. Mi sembra tutto abbinabile a qualsiasi sport. Il consiglio migliore di questo ottimo canale, che guardavo anni fa andando in palestra , e' che basta farsi il culo. Lo applico anche al ciclismo e alla corsa e funziona!

     
  13. Per me il segreto per fare crescere le braccia è abbassare il peso ed eseguire correttamente gli esercizi facendo quelli importanti e senza compensi, avere pazienza e costanza come per tutti i distretti muscolari, e seguire un piano alimentare con un riposo adeguato alle intensità eseguita dal singolo atleta

     
  14. Mi sembra che siano piene le palestre di personal trainer che insegnano come allenarsi ma la maggior parte non ha alcun risultato da mostrare. Per essere credibili di ció che si professa si devono avere i risultati da mostrare

     
  15. Come detto nel video, sono un soggetto con torace pronunciato e braccia carenti. Può aver senso su 4 giorni di allenamento alla settimana la seguente split: braccia/ gambe / bicipiti schiena / tricipiti petto? Con un aumento del volume nelle settimane ed un passaggio in favore dell’intensità una volta raggiunto il limite di recupero.

     
  16. Grazie per il vostro impegno atto a divulgare in maniera tanto certosina (e gratuita tra l'altro…) fondamenti, e non solo, per un corretto allenamento.
    Questo autunno acquisterò "project nutrition" in quanto convinto della sua validità e perché mi sento un po' in debito perbacco.
    Vorrei chiedere se le schede ivi introdotte sono estratte dal libro "Project bodybuilding".

     
  17. Ciao, per chi si può allenare in casa con soli manubri disponibili con diversi carichi di peso, loop band con diverse resistenze rapportate dai 10 ai 25 kg può andar bene lo stesso programmare un mesociclo per far crescere le braccia?

     
  18. Ciao Andrea complimenti per i contenuti. Anche se non c'entra con l'argomento in questione mi piacerebbe che un giorno parlassi della questione pesi e sport da combattimento (carichi, serie, ripetizioni e velocità di esecuzione). Te l'ho chiesto perché oltre che ad essere un tecnico valido so che in passato anche tu li hai praticati. ????

     

Leave A Reply