Come superare le scuse comuni per saltare l'esercizio fisico

Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’esercizio quotidiano non significa avere un bell’aspetto o competere. Si tratta di rimanere in salute. L'esercizio fisico, bilanciato con una dieta sana, è vitale per mantenere il nostro corpo funzionante al massimo delle prestazioni. Per alcune persone, questo è più facile a dirsi che a farsi. È tempo di sviluppare buone abitudini e superare le scuse comuni per saltare l'esercizio.

Come superare le scuse comuni per saltare l'esercizio fisico

“Non ho tempo.”

Stai dando priorità ad altre attività rispetto all'esercizio fisico. Se fossi malato, non diresti che non hai tempo per andare dal medico. Devi sfruttare il tuo tempo per poter includere almeno trenta minuti di cardio nella tua routine quotidiana. Abiti in una zona dog-friendly? Invece di portare Fido in giro per l'isolato, scopri se vivi in ​​uno dei Le migliori città per portare a spasso il tuo cane. e porta con te il tuo amico peloso per esplorare un nuovo sentiero.

Invece di dire “Non ho tempo”, trova il tempo per fare esercizio ed eliminare le scuse.

“Non voglio pagare l'abbonamento a una palestra.”

Non lasciare che le finanze siano un ostacolo per diventare una persona migliore. Puoi bruciare calorie correndo per un paio di chilometri, ma se la corsa non fa per te, puoi acquistarlo attrezzature per l'allenamento a casa. Molte smart bike e tapis roulant offrono anche abbonamenti che includono lezioni e consigli sugli esercizi. Puoi anche fare circuiti a corpo libero a casa o all'aperto. Tutto ciò di cui hai bisogno sei te stesso e lo spazio per muoverti.

Invece di dire: “Non voglio pagare l'abbonamento in palestra”, ricerca esercizi che puoi fare a casa.

“Non so come usare l'attrezzatura della palestra.”

Va bene confondere gli aggeggi del pavimento della palestra con i dispositivi di tortura medievali. L'attrezzatura per l'allenamento sembra intimidatoria per chiunque non conosca la differenza tra abduttori e adduttori, ma va bene. Se il tuo obiettivo è imparare a utilizzare l'attrezzatura, verifica se la tua palestra offre allenamenti privati ​​o lezioni di gruppo. Tutti possono imparare, quindi non lasciare che la mancanza di conoscenza ti impedisca di fare esercizio.

Invece di dire: “Non so come usare le attrezzature della palestra”, chiedi a un amico che fa esercizio di mostrarti come usare le macchine.

“Sono troppo vecchio.”

Nessuno è troppo vecchio per fare esercizio. Infatti, più si invecchia, più importante è l’esercizio quotidiano. L'aspetto dell'esercizio varierà a seconda delle tue capacità fisiche. Potrebbe essere il nuoto per una persona e la camminata veloce per quella successiva. Altro Suggerimenti per il fitness “oltre la collina”. includere allenamenti di forza leggeri e uscite all'aria aperta.

Invece di dire “Sono troppo vecchio”, unisciti a un gruppo di passeggiate locale o ad un'altra attività a bassa intensità.

“Sono troppo stanco.”

Il tuo corpo rilascia endorfine quando ti alleni. Combatti la stanchezza e le sensazioni indesiderate con l'attività fisica. Quelle endorfine che rilasci durante l'attività fisica ti causeranno sensazioni positive e ti metteranno di buon umore. Molte persone preferiscono fare attività fisica al mattino per iniziare bene la giornata.

Invece di dire “Sono troppo stanco”, alzati e muoviti per almeno dieci minuti al mattino presto.

“Inizierò la prossima settimana.”

La motivazione non ti arriva a caso il 1° gennaio, e non arriverà nemmeno il lunedì mattina. Molte persone procrastinano e dicono che inizieranno una dieta o faranno esercizio il giorno successivo, se gli fa comodo. È meglio iniziare ad allenarsi il prima possibile. Dovresti trasformare le tue parole in azioni invece di rimandare i tuoi allenamenti.

Invece di dire “Inizierò la prossima settimana”, dì “Andrò in palestra dopo il lavoro”. Quindi vai avanti.

In definitiva, la dedizione e la disciplina sono ciò che ti farà esercitare ogni giorno. trovare contanti Modi per creare abitudini sane. nella tua vita quotidiana e rimani coerente. Presto un giorno si trasformerà in una settimana, poi in un mese, finché non ti renderai conto che stai trovando il tempo per andare in palestra senza sforzo. Quando dai priorità all’esercizio fisico, dai priorità al tuo benessere generale.

BIOGRAFIA DELL'AUTORE:

Gina Thompson è un'esperta giornalista multimediale, produttrice e scrittrice nata e cresciuta in Texas. Nel tempo libero ama vedere una band dal vivo, ballare e trovare il prossimo fantastico posto in cui mangiare tacos. Come scrittrice, la sua passione è avere un impatto positivo sulla sua comunità elevando le voci e le storie che necessitano di essere ascoltate.

 
Macrolibrarsi
Share.

Leave A Reply